sexta-feira, 22 de agosto de 2008

Movie: Meu Nome é Trinity e II

No confessionário (voz feminina):

-Padre, perdoe-me porque pequei
-Diga-me, filha - quais são os seus pecados?
-Padre, o demônio da tentação apoderou-se de mim, pobre pecadora.
-Como é isso, filha?
-É que, quando falo com um homem, tenho sensações no corpo que não saberia descrever...
-Filha, apesar de padre, eu também sou um homem...
-Sim, Padre, por isso vim confessar a si.
-Bem, filha, como são essas sensações?
-Não sei bem como explicá-las - neste momento, o meu corpo recusa-se a ficar de joelhos e necessito de ficar mais a vontade.
-Sério?
-Sim, desejo relaxar - o melhor seria deitar-me...
-Filha, deitada como ?
-De costas no chão, até que passe a tensão...
-E que mais ?
-É como um sofrimento que não encontro palavras.
-Continue, minha filha.
-Talvez um pouco de calor me alivie...
-Calor?
-Calor, Padre, calor humano, que leve alívio ao meu padecer...
-E com que frequência tem essa tentação?
-Permanentemente, Padre. Por exemplo, neste momento imagino que as suas mãos massajendo a minha pele me dariam muito alívio...
-Filha!
-Sim, Padre, perdoe-me, mas sinto necessidade de que alguém forte me estreite em seus braços e me dê o alívio de que necessito...
-Por exemplo, eu?
-Sim, Padre, o senhor é da categoria de homem que imagino me poderia aliviar.
-Perdoe-me, minha filha, mas preciso saber a sua idade...
-Setenta e quatro, Padre.
-Filha, vai em paz, que o teu problema é reumatismo...


Lo chiamavano Trinità è un film del genere spaghetti-western in versione comica diretto nel 1970 da Enzo Barboni, con il nome d'arte di E.B. Clucher, regista anche del sequel... continuavano a chiamarlo Trinità uscito un anno dopo. Lo chiamavano Trinità è ormai diventato un "classico" del cinema italiano, sia per gli amanti del genere comico che di quello western, anche se si tratta principalmente di una sobria e divertente parodia dei più cruenti spaghetti-western, nata sulla loro proficua scia degli anni '60 e '70, di cui ricalca fedelmente lo stile, in cui le consuete pistolettate vengono ben amalgamate alle celeberrime scazzottate della coppia di attori Bud Spencer e Terence Hill, che le hanno rese famose nei loro svariati film. Trinità, detto la mano destra del Diavolo, apparentemente pigro e sornione vagabondo, è in realtà un pistolero lesto e ammaliatore con un gran difetto: ha un continuo prurito alle mani che lo porta a misurarsi con ogni pistolero appena ne ha l'occasione. Trinità scova lo scorbutico fratello Bambino, detto la mano sinistra del Diavolo, in uno sperduto villaggio del West dove riveste abusivamente il ruolo di sceriffo nell'attesa dell'arrivo dei suoi complici, Faina e Il Timido, per razziare una mandria di stalloni non ancora marchiati. Il Maggiore, influente uomo di malaffare che spadroneggia nel villaggio, è infatti in possesso di un branco di cavalli appena fuori confine, e mira a sgombrare la vicina e verdeggiante vallata dalla pacifica comunità di mormoni ivi stanziata, per adibirla a pascolo dei suoi equini. La presenza di Trinità, però, finirà presto col gettare scompiglio nel paese. Essa interferirà infatti sia nei piani del fratello, schierandolo dalla parte dei mormoni, che in quelli del Maggiore, il quale non si asterrà dal ricorrere ad ogni mezzo per il raggiungimento dei propri fini, compreso allearsi con l'acerrimo nemico Mezcal e la sua banda di tagliagole.

...continuavano a chiamarlo Trinità è un film del genere spaghetti-western diretto dal regista Enzo Barboni nel 1971, con Bud Spencer e Terence Hill. È il seguito del film Lo chiamavano Trinità, interpretato dagli stessi protagonisti. Trinità (Terence Hill) e il fratello Bambino (Bud Spencer) promettono al loro padre, che con la complicità di Trinità si finge in punto di morte, che intraprenderanno finalmente una carriera di fuorilegge insieme (la messinscena viene attuata proprio per convincere Bambino a collaborare col fratello). Giungono così in una città dove Parker, un signorotto locale, smercia armi ai ribelli messicani approfittando dei frati, soggiogandoli e utilizzando la loro missione come deposito-armi. I due, scambiati per agenti federali, cercano di trarre vantaggio dalla situazione e nel frattempo Trinità riesce a conquistare la bella figlia di un agricoltore (Yanti Somer). Trinità e Bambino vorrebbero intascare la somma consegnata dai messicani ai frati per le armi. Alla fine si metteranno contro Parker e i suoi uomini in difesa dei religiosi.

Nenhum comentário:

Menina linda, tô aqui...

Menina linda, tô aqui...
respira fundo!

AMOR NÃO É SENTIMENTO

Data estelar: Sol e Vênus em trígono com Netuno; Lua que cresce em Libra será Vazia, das 6h16 às 17h54, horário de Brasília.

Enquanto isso, aqui na Terra, se cada ser humano dedicasse alguns minutos todo dia para tirar o amor da prateleira teórica, aplicando-o de forma prática nos relacionamentos, trabalhos e tarefas cotidianas, a evolução se processaria com velocidade vertiginosa, e o tamanho das desgraças e convulsões diminuiria drasticamente.

O que é praticar amor?

Distribuir energia, que é o contrário de tudo que nossa civilização predatória ensina.

Distribuir energia significa você irradiar influência em vez de recebê-la, prestar serviço ao invés de exigir ajuda, oferecer boas vibrações no lugar de se afetar com as péssimas que circulam por aí, acolher as diferenças em substituição a destacá-las.

Amar não é sentimento, amar é pura ação efetiva que tende à integração.

Quiroga
www.astrologiareal.com.br

No you, it´s 4shared

Mestres da Natureza Humana...

Geo mapa do seio de Gaia

Geo mapa do seio de Gaia
peitos - tetas